Chinese new year Bambola Barbie 2006 pink label



L'anno nuovo cinese comincia con la nuova luna nel primo giorno dell'anno e termina con la luna piena, quindici giorni dopo. Durante il quindicesimo giorno, chiamato festa delle lanterne, c'è una parata di bambini che trasportano lanterne scure. Celebrato con fuochi d'artificio, danze di dragoni e canti popolari, questo antico festival asiatico viene rappresentato da Barbie chinese new year, che indossa un abito cinese tradizionale rosso con motivi tipici e un collare mandarino. ! ! Questa Barbie Cina fa parte delle pink label, barbie di larga produzione e facilmente reperibili.


Per alcuno, il modo può essere un buon senso rappresentarsi come individuo unico. questa decade in particolare là è tanti stili di modo che sono accettabili. La gente sta portando le mode dagli anni settanta, dagli anni '80 e dagli anni '90. Sembriamo lottare con l'individuazione del modo nuovo che può rappresentarlo in questo millennio. I vestiti d'acquisto possono essere diverso di qualunque altra forma di vendita al dettaglio. Una nuova attrezzatura può produrre la felicità provvisoria, come la aggiunta dello strato nuovo e più luminoso alle nostre personalità. Purtroppo il euphoria è spesso di breve durata che è perchè molta gente ha un'aggiunta all'acquisto in questi periodi moderni. Guardando i vestiti cinesi antichi è facile da vedere che una caratteristica importante del dynasty storico di linguetta (618AD a 906AD) era il sistema rigoroso del vestito pieno. Dimostra a come gli individui di questi periodi facevano attenzione circa effettuare i loro campioni e responsabilità nella società, senza riguardo se erano sovereigns, funzionari o civili. Ogni codice categoria ha mostrato la loro integrità in come si sono vestiti.


Questa gente cinese antica ha avuta una vista del mondo ed il loro senso di pensare è stato espresso in loro vestito. Per esempio, mattina prima dell'alba il cielo era nero a colori; così la gente indosserebbe i loro vestiti superiori colorati neri, come dovrebbero assomigliare al cielo. La terra era gialla, così loro. Alcuni secoli prima di Cristo, al declino della dinastia Zhou erano molto richiesti abiti ben disegnati e cuciti e costosi ornamenti personali. L'annessione di territori più piccoli da parte dei sette stati che seguirono gli Zhou portò a nuovi fertili incroci culturali e a scambi di esperienze che resero possibile per le classi superiori l'uso di una moda raffinata. Uno stile di abiti estremamente complicato diventò normale non solo per l'imperatore, ma anche per i suoi ufficiali.

I ministri avevano scarpe decorate con perle e cinture d'oro intarsiate di giada. Si diceva che la giada aveva le sette virtù necessarie ai gentiluomini e che un gentiluomo per nessun motivo avrebbe rinunciato a indossare i propri ornamenti. Gli uomini e le donne delle classi superiori portavano come ornamento dell'ultima moda, una spada decorata con oro e giada, guaine e lacci di differenti materiali pendevano dalla cintura. Inoltre indossavano copricapo di tela di un tessuto leggero, spesso decorati con oro, perle e giada e talvolta a forma di un'alta coppa. Le scarpe di uso quotidiano erano fatte di pelle di cervo, di seta o di erbe. Il pesante cappotto invernale era fatto usualmente di pelliccia di volpe bianca e le donne amavano avere paramani di pelliccia sui loro vestiti e una specie di guanti di seta aperti nelle dita.

I gusti personali dei governanti avevano una grande influenza sulla moda. Per esempio, il duca Huan dello Stato di Qi amava la porpora. Il re dello Stato di Chu amava donne esili e nello sforzo di dimagrire, molte belle concubine imperiali digiunarono fino a morire. Lo stile delle pettinature femminili cambiò considerevolmente. Nello stato di Chu le donne acconciavano i loro capelli in trecce serrate con due anelli all'altezza del collo dietro la nuca e lasciandoli poi cadere lungo le spalle. A volte li intrecciavano in anelli simili a dollari d'argento appena sotto le spalle o componendo dei nodi stretti. Questa moda derivava dalla dinastia Shang. Le fanciulle avevano di solito due trecce e indossavano vestiti a pieghe, lunghi fino al ginocchio. Le donne anziane indossavano anelli d'oro e dipingevano un triangolo rosso carminio sui loro volti. Secondo i ricordi letterari presso la corte imperiale della dinastia Zhou le donne si ornavano di oro nel periodo di preghiera e di carminio nei tempi in cui erano impedite. Ma durante il periodo degli Stati Combattenti questi simboli divennero puramente ornamentali.